Parquet Woodco: una soluzione versatile | Arte Legno Pavimenti
2194
post-template-default,single,single-post,postid-2194,single-format-standard,theme-bridge,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,no_animation_on_touch,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,columns-4,qode-theme-ver-10.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive
 

Parquet Woodco

Parquet Woodco

Parquet Woodco

PARQUET WOODCO, UNA SOLUZIONE VERSATILE. DALLA PROGETTAZIONE ALLA RISTRUTTURAZIONE

 

Comprare un parquet Woodco significa scegliere un prodotto ricco di personalità, particolarmente accessibile e versatile grazie all’ampia scelta di formati e colori sul mercato. Parliamo infatti di un parquet di grande qualità, realizzato da un Brand capace di intrecciare profondamente la tradizione, le radici del luogo e l’avanguardia.

I parquet Woodco sono in questo senso un mix di tendenza, innovazione, ricerca e gusto italiano: qualità che si traducono in una gamma ricca di varietà di modelli. Per questa ragione noi di Arte Legno Pavimenti crediamo fortemente in questo marchio, attraverso la sua capacità di conferire agli ambienti nei quali viene collocato un carattere unico e non replicabile.

Una tipologia di pavimento particolarmente adattabile, perfetta per la vostra casa, di cui oggi vi vogliamo parlare. Buona lettura!


WOODCO PARQUET: UN BRAND VERSATILE

Da dove nasce il gusto dei Woodco Parquet? Nel Trentino, dal 1983, dove questo Brand è custode di un’arte antica, senza rinunciare allo stesso tempo ad essere innovativa nel reinterpretare le vecchie tecniche per ottenere effetti moderni e di grande tendenza. I loro pavimenti in legno hanno la capacità di arredare un ambiente e renderlo unico e accogliente, grazie alla conoscenza e la capacità di artigiani appassionati. I loro parquet sono sempre diversi, accessibili e di altissima qualità: peculiarità che consentono così a chiunque di esprimere la propria idea di comfort abitativo attraverso la nobiltà del legno. La profonda conoscenza della materia prima, dei fornitori e delle lavorazioni è ciò che gli permette di aggiungere valore lungo tutta la filiera produttiva ed essere sempre certi della qualità offerta. Per questo motivo anche noi di Arte Legno Pavimenti puntiamo sui loro prodotti.

Woodco parquet

PERCHE’ SCEGLIERE UN PARQUET WOODCO

Perché scegliere allora un parquet Woodco? Sicuramente per la loro capacità di conoscere e lavorare il legno, sfruttando tecnologie di produzione sempre all’avanguardia. Come abbiamo avuto modo di dire, parliamo senza dubbio di prodotti versatili: esiste infatti un parquet disegnato idealmente per ognuno e per ogni singolo progetto d’arredo. Di fatto un pavimento in legno perfetto per esprimere al meglio ogni personalità. Se inoltre state cercando una soluzione che sappia donare “calore” ai vostri spazi, questo è il prodotto che fa al caso vostro. Un pavimento capace di offrire sensazioni tattili e visive particolarmente intense. Un’ultima peculiarità è sicuramente il richiamo alla tradizione. L’utilizzo sapiente del legno permette a Woodco di creare pavimenti di grande stile, in linea con il raffinato gusto italiano.


LE COLLEZIONI STRAORDINARIE DI WOODCO PARQUET

Da Arte Legno Pavimenti potrete trovare una vasta offerta delle migliori collezioni di Parquet Woodco, capaci di rispondere a differenti esigenze di gusto e di stile. Dal modello pregiato, a quello che maggiormente si presta alle ristrutturazioni, c’è sempre un’occasione per comprare un Woodco Parquet.

Signature: pregiato ed elegante

Un parquet in legno pregiato, con tavole , spine  e quadrotte a disegno che nascono dalla lavorazione eseguita da mani artigiane di provata esperienza. Una collezione di parquet che racchiude in sé l’espressione più alta di un sapere tradizionale che sa mescolare tecniche e strumenti antichi con le più moderne tecnologie.


Dream, una collezione da sogno

La collezione Dream di Woodco parquet è ricca di colori, finiture e formati. Permette di “creare” il proprio parquet dando forma a qualcosa di unico e personale. Il primo passo è la scelta tra gli oltre 30 colori disponibili con le finiture naturali a vernici all’acqua atossiche prive di solventi o olio-cera naturale.


Slim 120/180: ideale per le ristrutturazioni

Slim 120 e 180 è il parquet ottimale per le ristrutturazioni e per la posa su riscaldamento a pavimento, grazie allo spessore di solo 1 cm. Slim 120 e 180 permette di non rinunciare al vero parquet in grandi formati con rifiniture naturali e colori sempre in solo 1 cm di spessore.


Externo, pratico ed innovativo

Il nuovo decking Externo Woodco è disponibile in cinque colori legno anche nella versione Extrashield, con ulteriore protezione alle macchie, muffe e raggi solari. La rivoluzionaria struttura in alluminio consente una pratica ma efficace posa senza preforatura.


Ground 3/4, tutta l’eccellenza del Rovere

Ground è la collezione in tavole di Rovere europeo con nodi, spaccature ed una vivacità cromatica visibilmente straordinaria che appartiene solo al legno. Modelli naturali, colorati e Fumè verniciati opachi. Una vera e propria eccellenza.


Impression, amore per il dettaglio

Impression è la collezione pavimento Woodco unica in tavole di Rovere Europeo con nodi, spaccature e vivaci cromatismi, rifinitura piallata a mano e spazzolata protetta con olio-cera. La bisellatura irregolare per un prodotto di alto stile.


Monolith, il salto di qualità per la tua attività

Atmosfere industriali perfette per essere vissute intensamente. Monolith è perfetto negli spazi commerciali, negozi, uffici e nelle abitazioni moderne dal carattere metropolitano. Nove colori disponibili sia verniciati che ad olio-cera.

 

No Comments

Post A Comment